Percorsi Formativi

Chiusura finestra 2017/2018

Si ricorda a tutti gli studenti che oggi 31 luglio 2018 è l’ultimo giorno utile per la compilazione e l’invio della richiesta di approvazione dei percorsi formativi per l’a.a 2017/2018.
A partire da questa data non sarà pertanto possibile richiedere annullamenti e modifiche.
Sarà di nuovo possibile modificare o compilare il piano formativo all’inizio del prossimo anno accademico, orientativamente a partire da fine novembre 2018. Verrà data comunicazione della riapertura della finestra di compilazione -  con le relative istruzioni e tempistiche - con apposito avviso nella homepage del sito Coris e al link: www.coris.uniroma1.it/percorso-formativo entro il mese di ottobre 2018.

Suggerita a

Martedì, 31 Luglio, 2018