Pianificare la comunicazione nella PA

Italiano
Ciclo di incontri con professionisti e esperti di comunicazione pubblica- aula 201SP, Sapienza Città Universitaria.

La cattedra di comunicazione pubblica e istituzionale (proff. Lucia D’Ambrosi, Marco Laudonio, Flaminia Spadone) organizza un ciclo di incontri con professionisti e esperti della pubblica amministrazione. Il focus sarà sulla pianificazione delle attività di informazione e comunicazione in ambito pubblico, con attenzione all’implementazione delle tecnologie digitali e allo sviluppo di strategie e approcci comunicativi di coinvolgimento dei cittadini.

Interverranno su questi temi:

• Luisa Gabbi, giornalista professionista
    Martedì 10 Ottobre: ore 14.00- 16.00
  • Giuseppe Benevento, esperto di comunicazione pubblica
    Mercoledì 11 Ottobre: ore 10,00- 12,00
  • Lucia Ritrovato, communication manager Roma Expo 2030
    Mercoledì 25 Ottobre: ore 10,00 – 12,00

Le lezioni sono aperte ad entrambi i canali del corso di comunicazione pubblica e istituzionale, fino a esaurimento posti.

Download :

Suggerita a