Presentazione risultati ricerca sullo Smart Working Career Day Brain at Work Rom3 2019

Presentazione risultati  ricerca sullo Smart Working Career Day Brain at Work Rom3 2019
Italiano
26 settembre 2019 Ore 9.30-16.00 Centro Congressi Frentani Via dei Frentai n. 4, Roma

In occasione del Career Day Brain at Work Roma Edition 2019 che si terrà a Roma il 26 settembre presso il Centro Congressi Frentani verranno presentati i risultati della ricerca sullo smart working condotta dalle cattedre di Analisi dell'opinione pubblica, scelte di consumo e customer satisfaction tenute dai Proff. Fasanella, Pitrone e Sofia.

La presentazione si svolgerà alle 10:30 durante una tavola rotonda moderata dalla Prof.ssa Sofia in cui alcuni studenti dei corsi esporranno i risultati dell’indagine.

I Career Day, targati Brain at Work, sono i più attesi appuntamenti italiani di Recruiting, Talent Acquisition ed Employer Branding a livello nazionale. Durante l’evento i partecipanti potranno incontrare i responsabili delle risorse umane delle principali realtà aziendali nazionali ed estere e consegnare loro il proprio curriculum vitae. Attraverso colloqui one-to-one, presentazioni aziendali, workshop, sedute di cvcheck e career coaching gratuite, gli studenti, i laureati e i laureandi potranno acquisire una maggiore consapevolezza delle proprie attitudini e talenti e conoscere i percorsi di carriera, le opportunità di stage e di lavoro offerte dalle aziende presenti al career day.

Prenderanno parte all’evento FASTWEB, VERISURE, HBG GAMING, CENTRI PER L’IMPIEGO LAZIO, PORTA FUTURO LAZIO, CAPGEMINI, CHIMEC, ENTE NAZIONALE PER IL MICROCREDITO, SAVE THE CHILDREN, PLANET SEVEN, RISTORARTE, EDITRICE APES, ISTITUTO DI STUDI POLITICI “S. PIO V”, LAVORO E FORMAZIONE, BNL GRUPPO BNP PARIBAS.

Suggerita a

Venerdì, 20 Settembre, 2019