Presentazione rivista Paradoxa, numero 3, anno VII

Giovedì 16 gennaio 2014 alle ore 15.30

Giovedì 16 gennaio 2014 alle ore 15.30 si terrà presso l’ Istituto della Enciclopedia Italiana - Piazza della Enciclopedia Italiana 4 - la presentazione del terzo numero della rivista Paradoxa, a cura del Prof. Franco Chiarenza, intitolato e-democracy?.

Aprirà il dibattito Alberto Pera e ne discuteranno insieme al curatore Giancarlo Bosetti (Reset), Luigi Di Maio (Vice Presidente Camera  - M5S), Stefano Folli (Sole24Ore), Pietro Grilli di Cortona (Università di Roma Tre) , Antonio Polito (Corriere della Sera), Stefano Semplici (Università di Roma Tor Vergata). Concluderà Mario Lupo. L’incontro, al quale seguirà un dibattito, è aperto al pubblico.

Scarica l'invito

Suggerita a