Progetto COST

Phoenix Protection resilience and rehabilitation of damaged environment.

Care studentesse e cari studenti,

nell’ambito delle attività del Progetto COST “Phoenix Protection resilience and rehabilitation of damaged environment”  (referente scientifico Coris: prof.ssa Veronica Lo Presti)- che mira all'implementazione di tecnologie a basso impatto ambientale in relazione alla pianificazione urbana sostenibile – il Working Group 1 COST su "Educational and socio-economics aspect of environmental science for sustainable city planning" ha avviato un’indagine sul ruolo dell’educazione nello sviluppo di un comportamento sostenibile e dell’eco-cittadinanza, sulla base dell’idea che studiare il legame tra eco-cittadinanza e tecnologia sia un passaggio fondamentale per capire in che modo l'innovazione possa contribuire alla riduzione dell'impatto delle attività umane sull'ambiente.

In questa prospettiva vi chiediamo la disponibilità a partecipare all’indagine compilando il questionario anonimo disponibile al seguente link

Vista la rilevanza attuale del tema, speriamo vivamente che vorrete dare un contributo a questa ricerca.

Suggerita a