Promozione del vino e del food italiani nei Paesi terzi

Italiano

La politica comunitaria offre un quadro di riferimento importante per sfruttare i vantaggi della promozione
congiunta e lo sviluppo di una strategia comune di prodotti/Brands del Vino e del Food italiani. Questo il tema dello workshop che si svolgerà il 15 aprile al Centro Congressi di via Salaria 113, dalle 10.30 alle 13.30.

Gli obiettivi:

  • approfondire le opportunità offerte al sistema agro alimentare italiano - in termini di
    promozione di Prodotti e Marchi nei Paesi terzi - dalla nuova programmazione comunitaria:
    le misure di sostegno dell’OCM vino e quelle degli ex Reg. CEE n. 501 e n. 3;
  • la possibilità di sviluppare progetti congiunti, fra Brands del Vino e del Food,
    per promuoversi assieme nei più promettenti mercati extra-UE.

Per partecipare è sufficiente inviare una mail all’indirizzo aelsrl@aelsrl.it specificando nome, cognome, azienda e ruolo e un recapito telefonico.
In allegato il programma della giornata

Download :

Suggerita a

Martedì, 25 Marzo, 2014

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma