Questionari di valutazione per gli insegnamenti (OPIS)

Secondo semestre

Si informano gli studenti che nel corso delle prossime lezioni i docenti riserveranno un momento in aula di almeno 15 minuti per la compilazione, attraverso l’uso dei dispositivi mobili, dei questionari di valutazione per gli insegnamenti del secondo semestre (OPIS).
Gli studenti che non compileranno la valutazione in aula dovranno poi farlo al momento dell’iscrizione all’esame, altrimenti il sistema non permetterà allo studente di prenotarsi, e quindi di sostenere l’esame.
Si ricorda che la rilevazione riguarda tutti gli insegnamenti che si concluderanno con un esame o una prova di idoneità. Ciascuno studente dovrà valutare solo gli insegnamenti previsti dal proprio Piano di Studio, per i quali non ha ancora sostenuto l’esame, indipendentemente dall’anno di iscrizione.
A questo link   e al link
www.uniroma1.it/it/pagina/rilevazioni-opinioni-studenti-opis
è possibile trovare un  breve vademecum e le istruzioni per la compilazione.

Suggerita a

Venerdì, 6 Aprile, 2018