Ricevimento Segreteria didattica

Riapertura 9 gennaio 2018

Il ricevimento studenti della segreteria didattica è sospeso per le festività natalizie. Riprenderà regolarmente il giorno martedì 9 gennaio.
Per informazioni e orientamento di carattere didattico  (percorsi formativi, tesi di laurea, appelli, lezioni, verifiche requisiti, etc.) è possibile scrivere a:
triennalicoris@uniroma1.it
e a   magistralicoris@uniroma1.it o rivolgersi al SORT negli orari di apertura riportati al link www.coris.uniroma1.it/sort

Per problemi di carattere aministrativo (bollettini, more, tasse, isee, recupero password, richieste di passaggi, trasferimenti e abbreviazioni di carriera, ritiro pergamena di laurea, certificati e attestazioni, etc...) è invece necessario rivolgersi direttamente alla segreteria studenti di piazzale Aldo Moro. La Segreteria Studenti amministrativa si trova all'interno della Città Universitaria, Piazzale A. Moro, 5, palazzina dei Servizi Generali, scala C, piano terra (l'ingresso più vicino è quello di Viale Regina Elena, 324). E' aperta nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 8.30 alle 12, e il martedì e il giovedì dalle 14.30 alle 16.30. Le informazioni sono reperibili al link: www.uniroma1.it/didattica/sportelli/segreterie-studenti/segreteria-studenti-di-sociologia-e-comunicazione.
Inoltre, la segreteria risponde all'indirizzo e-mail: segrstudenti.comunicazione@uniroma1.it

Suggerita a

Domenica, 3 Dicembre, 2017