Riflessioni ed esperienze di ricerca su genere e media nel panorama italiano

Italiano

Il 28 aprile alle 11, presso l'Aula Mauro Wolf, in Via Salaria 113, si terrà un seminario dal titolo "Riflessioni ed esperienze di ricerca su genere e media nel panorama italiano. Dibattito a partire dallo special issue della rivista Journal of Italian Cinema e Media Studies “Gender issues: Trajectories of change in the Italian mediascape”.
L'incontro sarà introdotto e coordinato da Mariagrazia Libergoli (Women in Film Television Media Italia) e vedrà la partecipazione di Flavia Laviosa (Wellesley College), Milly Buonanno (Sapienza, Università di Roma), Antonietta De Feo (Università Roma 3) e Franca Faccioli (Sapienza, Università di Roma).

• La partecipazione è libera, fino ad esaurimento posti.

Download :