Risultati OFA

Seconda edizione

Si invitano gli studenti a visionare nel file allegato i risultati relativi alla seconda edizione per l'assolvimento degli OFA.
Gli studenti le cui matricole sono riportare in colore verde, risultano aver assolto agli obblighi formativi aggiuntivi, e hanno quindi colmato il debito pregresso. Gli studenti che invece per qualsiasi motivo non hanno partecipato né alla prima edizione dei seminari di recupero né alla seconda edizione, risultando inadempienti agli obblighi formativi aggiuntivi, in caso di iscrizione al secondo anno nell'a.a. 2019- 2020, come previsto dal Manifesto degli studi 2018, non potranno sostenere il prossimo anno accademico agli esami di secondo anno.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento è possibile scrivere a triennalicoris@uniroma1. it

Suggerita a

Venerdì, 12 Luglio, 2019