Riunione informativa sul programma di Doppia Laurea (Universidad del Norte - Colombia)

Italiano
Bando riservato agli studenti iscritti alla laurea triennale L37 e magistrale LM81

Destinatari del bando sono gli studenti iscritti al Terzo anno della Laurea Triennale in Cooperazione internazionale e Sviluppo (L37) o al Secondo anno della Laurea Magistrale in Scienze dello Sviluppo e della Cooperazione internazionale” (LM81). Dal bando è escluso l’indirizzo Lingue per la cooperazione internazionale.
Si informa inoltre che Giovedì 30 giugno 2016 (ore 10.00), presso l'Aula B10 - 1° piano (via Salaria, 113), si terrà una riunione informativa sul bando menzionato con il Prof. Carlo Tassara.

In questa news disponibili il bando e il modello di domanda

Suggerita a

Martedì, 31 Maggio, 2016