A Roma si parla di Internet o Things con EA

Italiano

L’Internet of Things è un fenomeno che cambierà il nostro modo di interagire con gli oggetti, ma anche di vivere ed agire la comunicazione.  Quali sono le prospettive? Quali i punti di forza? Quali le opportunità per fare impresa?  
Di questo e molto altro si parlerà il 28 ed il 29 Ottobre a Roma presso il Centro Congressi Frentani, nel convegno "IoT360: il gateway per l’Innovazione” organizzato dalla European Alliance for Innovation con il patrocinio della Rappresentanza Europea in Italia,  in collaborazione con il Fraunhofer Fokus Institute, Università La Sapienza, INSME e con il supporto di CREATE-NET, IBM ed Eurotech. 
 

IOT360 è un evento unico nel suo genere che offre una prospettiva a 360 gradi su progetti e attività in ambito IoT e che riunirà rappresentanti dell'industria, studiosi, fornitori, esperti, sviluppatori etc. per pianificare, imparare, collaborare, proporre strategie e sfruttare l'immenso potenziale del dominio IOT. 
All'interno del Summit IOT360, si susseguono una vasta gamma di attività tra le quali segnaliamo i keynote, le sessioni tecniche, l' hackathon, il startupbootcamp e tante altre iniziative. Inoltre, è prevista una mostra di nuove tecnologie di start-up e aziende, demo di progetti e laboratori.

Per consultare il programma completo clicca qui http://iot-360.eu/agenda/ 
Per seguire la conversazione su IOT360 visita www.twitter.com/iot360
Per maggiori informazioni visita il sito www.iot-360.eu oppure scrivi a info@iot-360.eu .
Per gli studenti di Sapienza (mostrando il proprio libretto al registration desk)  l’accesso a tutte le sessioni è gratuito (ad esclusione del coffee break e del pranzo).
Essendo i posti limitati, si consiglia di comunicare la propria presenza.

Suggerita a

Venerdì, 24 Ottobre, 2014

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma