Seminario Alternanza scuola-lavoro: riflessioni, pratiche e prospettive di ricerca

Giovedì 5 ottobre 2017, 10.30 alle 16.30 @Centro Congressi di Via Salaria 113

Giovedì 5 ottobre 2017 dalle 10.30 alle 16.30 si svolgerà presso il Centro Congressi di Via Salaria 113 il Seminario di studi su Alternanza scuola-lavoro: riflessioni, pratiche e prospettive di ricerca.
Il seminario, promosso dall’Associazione Paideia, dall’AIV Associazione Italiana di Valutazione (Gruppi Tematici Istruzione e Comunicazione), in collaborazione con il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale, rappresenta un'occasione di riflessione e di analisi sul tema dell’alternanza scuola-lavoro, centrale sia per la scuola dell’obbligo che per l’università e di grande attualità per il dibattito scientifico sulla ricerca sociale e valutativa.
Nei prossimi giorni verrà comunicato il programma definitivo dell'iniziativa.

Suggerita a

Venerdì, 1 Settembre, 2017