Spazi di lavoro onlife

Italiano
“Questa è l’epoca umana del luogo di lavoro” sostiene Mark Batey (docente all’università di Manchester)

Il 18 gennaio 2021 h. 16 si terrà il primo appuntamento del felicilàb, che fa parte del laboratorio Rimoves.com del Coris.
Il tema della tavola rotonda verterà sui significati degli spazi di lavoro post- COVID sia dal punto di vista dei modelli organizzativi, dell’identità aziendale e soprattutto dal punto di vista del lavoratore.
Poiché uno dei parametri della misura dell’indice di felicità (che l’unità di ricerca vuole andare a indagare) è proprio l’architettura e il design degli uffici, ne parleremo con sei ospiti:

Prof.ssa Barbara Mazza (CORIS) Presidente del CDLM aprirà i lavori e porgerà i saluti istituzionali;
Prof. Renato Fontana (CORIS) professore ordinario insegna Sistemi organizzativi complessi;
Prof.ssa Isabella Pezzini (CORIS) professoressa ordinaria di Semiotica della città e dei luoghi del consumo

Arch. Carlotta Berton Architetto, LEED AP, Project Manager, esperta di riqualificazione degli edifici, progettazione integrata e valutazioni energetico ambientali
Arch. Alessia Costarelli architetto e Ceo-Founder di ACK, si occupa di Benessere Organizzativo legato agli spazi sia di lavoro che domestici
Arch. Emmanuele Lo Giudice architetto, artista e designer italiano. Attualmente la sua ricerca in campo artistico e architettonico lo ha portato a lavorare attorno ad una teoria denominata Architettura Gassosa.

Modera dott.ssa Tiziana Barone (CORIS) docente a contratto di Lab di Sistemi organizzativi e Cultura d’impresa, responsabile del felicilàb di Rimoves.com e analista semiotica.