Spostamento lezioni previste nell'Aula 304

Esclusivamente nei giorni 24,27,28 e 29 novembre 2017

Su richiesta degli uffici centrali, si è reso necessario spostare altrove le lezioni previste in aula 304 nei giorni 24, 27, 28 e 29 novembre.
In questi giorni, infatti, l'aula dovrà essere utilizzata per le prove d'accesso alle Scuole di Specializzazione per le Professioni Mediche. Vi invitiamo quindi a prendere visione della tabella allegata, per vedere in quale aula sono state ricollocate le vostre lezioni previste nell'aula 304.

L'unica lezione che non è stato possibile ricollocare negli stessi giorni, per mancanza di spazi adeguati, è quella del prof. Sarnelli del 29 novembre, che verrà recuperata alla fine del semestre.

Suggerita a

Venerdì, 17 Novembre, 2017