Start Cup Lazio 2023

Italiano
La Business plan competition regionale che premia i migliori progetti d’impresa innovativa nati nelle Università del Lazio.

Il bando, ad accesso gratuito, premia aspiranti imprenditori provenienti dalle Università e dagli Enti di Ricerca che presentano un’idea di impresa innovativa in qualsiasi settore economico e che intendano concretizzarla con la creazione di un’impresa start-up/spin-off innovativa nel territorio regionale. È possibile presentare un contenuto innovativo riferito alla realizzazione di un nuovo prodotto o servizio; al miglioramento significativo di un bene materiale o di un servizio, di un processo di produzione, di un metodo di commercializzazione; alla realizzazione di un nuovo modello di organizzazione o di gestione delle attività d’impresa.