Tirocinanti per l'Ufficio Tesi

Candidature entro il 25 ottobre 2017

L'ufficio tesi cerca studenti tirocinanti per svolgere attività di supporto e di tutoraggio agli studenti.

Il candidato dovrà avere una buona conoscenza del programma Excel. Si richiede massima e immediata disponibilità e la presenza continuata in particolare nel periodo delle sedute di laurea di dicembre e gennaio.
Chi volesse effettuare il tirocinio interno dovrà inviare entro il 25 ottobre 2017 via mail il proprio CV in formato europeo a questo indirizzo di posta elettronica: tesi.scienzecom@uniroma1.it
Si prega di inserire nell'oggetto della mail questo testo: "tirocinio ufficio tesi" e di dichiarare la disponibilità oraria e la data entro la quale si ha necessità di concludere il tirocinio.

Suggerita a

Lunedì, 16 Ottobre, 2017