Tra partecipazione e comunicazione. Presentazione di “Comunicazione solidale”

13 dicembre 2023.

Mercoledì 13 dicembre 2023 dalle ore 16 alle 18 nell’aula Wolf di Via Salaria 113 verrà presentato il libro "Comunicazione solidale. Storia e media del consumo responsabile e dei gruppi d’acquisto solidale", un'occasione di confronto sulla comunicazione dei movimenti sociali, delle organizzazioni del Terzo settore e del rapporto tra media, solidarietà e partecipazione. Interverranno Silvia Stilli, portavoce dell'Associazione delle Organizzazioni Italiane di Cooperazione e Solidarietà Internazionale (AOI), Valentina Grassi, Università Parthenope di Napoli, Michele Sorice, Dipartimento di Comunicazione e ricerca sociale Sapienza Università di Roma, Andrea Volterrani, Università “Tor Vergata”. Modera l’incontro Mariangela De Blasi, Vicepresidente di Arci Solidarietà Onlus.