Trasferimento segreteria studenti

Italiano
Sede temporanea Segreteria di Scienze Politiche (scala B I piano- Palazzo delle Segreterie) Città Universitaria

Si informano tutti gli utenti che a partire da lunedì 16  maggio p.v. inizierà il trasloco della Segreteria Studenti da Via Principe Amedeo 184 alla sede di Piazzale Aldo Moro, Città Universitaria, Palazzo delle Segreterie, Piano terra Scala C (accesso da Viale Regina Elena).

Fino a quando non sarà definitivamente operativa la nuova sede,  il ricevimento degli studenti agli sportelli, nonché il ricevimento Docenti per la consegna verbali verrà  garantito presso i locali della Segreteria di Scienze Politiche (scala B I piano- Palazzo delle Segreterie) Città Universitaria.

Suggerita a

Giovedì, 12 Maggio, 2016