Ultimi posti disponibili. In scadenza le iscrizioni a Rome Future Week.

12-13 settembre 2023.

L’evento di Ateneo, Rome Future Week, è un hackaton nel campo dell’innovazione dell’Open data. È realizzato in collaborazione con BabylonCloud, è promosso dai dipartimenti di Management e di Comunicazione e ricerca sociale di Sapienza, dal centro di ricerca Impresapiens e dal centro Saperi&Co.

Iscrizioni Aperte! Partecipa all'Hack4Future, l'Hackathon dell'Innovazione organizzato da Sapienza Università di Roma in collaborazione con Babylon Cloud durante la Rome Future Week.

• Data: 12-13 settembre 2023
  • Luogo: Facoltà di Economia, Sapienza Università di Roma
  • Registrazioni: Entro il 4 settembre

Partecipa ad una competizione avvincente, con l'obiettivo di risolvere problemi reali attraverso l'analisi dei dati!

#Hack4Future #Sapienza #Babyloncloud #RomeFutureWeek #Innovazione #Roma #Hackathon

L’evento di Ateneo, realizzato in collaborazione con BabylonCloud, è promosso dai dipartimenti di Management e di Comunicazione e ricerca sociale di Sapienza, dal centro di ricerca Impresapiens e dal centro Saperi&Co.

Suggerita a