Un anno di stage retribuito a Mountain View

stage
Candidature aperte

Valentina Tosi è la Head of Community Relations per l'Italia della piattaforma di domande e risposte Quora, molto utilizzata negli Usa e sempre più anche in Europa; la sua sede di lavoro è a Mountain View nella Silicon Valley.
Valentina nella primavera del 2018, su invito della cattedra di “Comunicazione per il management d’impresa” (proff. Martino e Stancati), ha partecipato a una frequentatissima e dialettica lezione sul tema “Comunicazione e Malacomunicazione” interagendo con gli studenti e con l’altro testimone (Ermes Maiolica); in quell’occasione aveva anche annunciato che stava pensando a un possibile intership in Quora, riservato agli studenti italiani.
Dal 24 gennaio2019 questa ipotesi è diventata una concreta possibilità che Valentina Tosi ha immediatamente segnalato al prof. Stancati perché ritiene che, in particolare, il profilo degli studenti di Organizzazione e marketing per la comunicazione d’impresa del nostro Dipartimento (soprattutto secondo anno, laureandi e laureati) risponda alle aspettative di Quora.
L’occasione è decisamente stimolante perché prevede: un anno di stage, retribuzione, visto sponsorizzato (che consente cioè di lavorare negli Usa), alloggio gratuito.
Questo il link per la domanda: https://jobs.lever.co/quora/a6e1209d-b2a1-4696-9c72-fdd13d650238
Il prof. Stancati raccomanda:

• di leggere con attenzione le brevi ma scandite note esplicative per la migliore compilazione del form di partecipazione
  • di aggiornare, prima dell’invio, i profili Social Linkedin, Quora, Twitter

Importante: per questioni relativi alla concessione del visto, può far domanda solo chi risulta iscritto all'Università (laurea Triennale, Magistrale o Master). I già laureati possono quindi partecipare solo se iscritti a corsi post laurea o a un nuovo corso di laurea.

Suggerita a

Venerdì, 25 Gennaio, 2019