«Un Ponte tra Scuola e Università» - La Facoltà si presenta

Martedì 4 aprile 2023 ore 10:00 – 13:00, via Salaria 113.

Progetto «un Ponte tra Scuola e Università» - La Facoltà di Scienze politiche, Sociologia, Comunicazione si presenta.

Rivolto alle studentesse e agli studenti iscritti agli ultimi anni degli istituti secondari superiori, l’evento sarà un’occasione per visitare la sede, ascoltare la presentazione dell’offerta formativa della Facoltà e partecipare a tre brevi “lezione tipo”, esempi di come si può leggere e interpretare l’attualità dal punto di vista delle nostre discipline: le Scienze Politiche, la Sociologia, la Comunicazione.

Il titolo della lezione tenuta dal Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale è Internet sui generis: educazione di genere e media digitali.

Alla fine del programma saranno consegnati gli attestati di partecipazione alle studentesse e gli studenti presenti.

Suggerita a