Un'introduzione al Trajectory Equifinality Approach Lezione-incontro con Tatsuya Sato

Giovedì 7 marzo 2019 @Aula Wolf - Via Salaria 113

Giovedì 7 marzo 2019 il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale promuove un incontro con Tatsuya Sato, Professore di Psicologia sociale applicata e di Storia della Psicologia presso la Ritsumeikan University di  Kyoto.
Il tema dell'incontro, che avrà luogo dalle ore 10.00 alle ore 13.00 presso l'aula Mauro Wolf, al primo piano di Via Salaria 113, sarà un'introduzione al Trajectory Equifinality Approach, una strategia di ricerca qualitativa sviluppata a partire dal 2004 da Jaan Valsiner, Tatsuya Sato e Yuko Yasuda.
La lezione del Prof. Sato, inserita nel calendario delle attività formative obbligatorie per gli allievi di primo anno del Dottorato in Comunicazione, Ricerca Sociale a Marketing, è aperta alla community di docenti e ricercatori del CoRiS, fino a esaurimento posti.

Download :

Suggerita a