XIV Seminario internazionale Jean Monnet 13/11/2019

XIV Seminario internazionale  Jean Monnet 13/11/2019
Governo internazionale, cooperazione allo sviluppo e valori democratici comuni

Sin dal 2004, la Cattedra Jean Monnet della Universidad Externado de Colombia ha convocato accademici, ricercatori ed esperti in cooperazione e diritto internazionale, relazioni internazionali e integrazione regionale, per presentare articoli inediti di ricerca, riflessione o revisione.

Gli scritti approvati sono stati pubblicati in un libro della Cattedra Jean Monnet della Universidad Externado de Colombia e i loro autori li presenteranno nell’ambito del XIV Seminario internazionale sopra menzionato.

Quest'anno l'Università di Roma Sapienza, la Universidad de Sinaloa e il Comitato Internazionale per lo Sviluppo dei Popoli (CISP) uniscono le loro forze con la Cattedra Jean Monnet della Universidad Externado de Colombia, per realizzare tre sessioni del seminario internazionale in cui saranno esposti gli articoli pubblicati nel libro citato: Culiacán, 15 ottobre; Bogotá, 30 ottobre; e Roma, 13 novembre 2019.

Appuntamento: 13 novembre 2019, ore 8.30 -Sala Lauree del Dipartimento di Scienze politiche, Città Universitaria Edificio CU002 Viale dell’Università 36, Roma.

Iscrizioni: Inviare un messaggio con nome, cognome e qualifica al Professor Marco Cilento (marco.cilento@uniroma1.it) e al Professor Carlo Tassara (tassara@cisp-ngo.org)

Download :

Suggerita a