Comunicazione integrata per le organizzazioni pubbliche e non profit 2013-2014
Italiano
Elenco insegnamenti per gli iscritti nell`a.a. 2013-2014
I Anno | Crediti |
Comunicazione sociale e progettazione delle campagne di comunicazione integrata (SPS/08) | 9 |
Un modulo a scelta fra: Diritto Costituzionale italiano e istituzioni dell`UE (IUS/08) Diritto amministrativo (IUS/10) |
9 |
Marketing avanzato (SECS-P/08) | 9 |
Un modulo a scelta fra: Welfare e mercato del lavoro (SPS/09) Comunicazione politica e analisi dei flussi elettorali (SPS/11) |
9 |
Un modulo a scelta fra: Modelli di governance e politiche pubbliche(SPS/11) Relazioni istituzionali e responsabilità sociale d`impresa (SPS/11) |
6 |
Strutture di comunicazione per pubbliche amministrazioni e non profit – Laboratorio sull’amministrazione digitale (SPS/08 + INF/01) | 9 |
Attività a scelta dello studente | 9 |
Totale | 60 |
II Anno | Crediti |
Gestione e comunicazione degli eventi – Laboratorio di gestione degli eventi per organizzazioni profit e non profit (SPS/08)* | 9 |
Metodologie qualitative per l’analisi della soddisfazione dell’utenza (SPS/07) | 6 |
Analisi socio-politica delle riforma istituzionali (SPS/04) | 6 |
Un modulo a scelta fra: Comunicazione dei diritti e della cittadinanza attiva (SPS/08) Social media management (SPS/08)* |
6 |
Un modulo a scelta fra: Analisi sociale delle istituzioni e del mutamento (SPS/07) Filosofia delle istituzioni politiche (IUS/20)* |
6 |
Laboratorio di ideazione e progettazione degli strumenti di ricerca (SPS/07) ** | 3 |
Laboratorio di inglese specialistico *** | 3 |
Laboratorio tesi di laurea ** | 3 |
Stage | 3 |
Prova finale | 15 |
Totale | 60 |
* Il modulo verrà attivato a partire dal 2014/2015
** Il modulo non prevede un voto in trentesimi bensì un’idoneità
*** Il modulo, che verrà attivato a partire dal 2014/2015, non prevede un voto in trentesimi bensì un`idoneità