Referente per gli studenti con DSA

Italiano

In supporto allo Sportello di Ateneo per le relazioni con gli studenti disabili, il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale si è dotato di uno specifico servizio di accoglienza e informazioni al quale gli studenti che ne abbiano necessità possono rivolgersi, anche in fase di pre-iscrizione. Il servizio parte dall’incontro con lo studente che ne faccia richiesta al fine di verificare eventuali specifiche esigenze formative e informative, anche riguardo all’accesso ai contenuti della didattica. A tal fine, il Dipartimento ha anche un canale di collaborazione con l’ISSR, l'Istituto Statale dei Sordi di Roma.

Orario di apertura: lunedì dalle 15.30 alle 17.00

Stanza 213, 2° piano, via Salaria 113

Delegato per gli studenti con disabilità

Ivetta Ivaldi (ivetta.ivaldi@uniroma1.it)