Informazioni elezioni studentesche

SI TRASMETTE IN ALLEGATO IL MANIFESTO ELETTORALE

PROGRAMMI ELEZIONI STUDENTESCHE

COME ARRIVARE AI SEGGI

Mappa dinamica per raggiungere i seggi (da usare con il GPS)

Manifesto Candidature Elezioni studentesche

Da oggi a venerdì gli studenti possono eleggere i loro rappresentanti in vari organi dell'università, tra i quali l'Assemblea della nostra Facoltà di Scienze Mat. Fis. e Nat.

Perché votare?

Perché gli studenti eletti potranno partecipare alle riunioni dell’Assemblea di Facoltà e intervenire in maniera determinante su decisioni di interesse primario come didattica, esami, spazi comuni, laboratori, biblioteche, adempimenti burocratici e altro ancora.
Inoltre, perché gli studenti di Scienze siano il più possibile rappresentati negli organi centrali dell'università (Senato Accademico e Consiglio di Amministrazione): infatti più studenti di Scienze votano, più rappresentanti avranno in Senato e in C.d.A.

Quando?

- Martedì 20, mercoledì 21 e giovedì 22 marzo 2018 dalle 8,30 alle 19,00;
- Venerdì 23 marzo 2018 dalle 8,30 alle 14,00.

Dove?

Aula H dell'edificio Castelnuovo (il principale) del dipartimento di Matematica