Contratto finanziario Erasmus

Si ricorda che il Contratto Finanziario Erasmus Istituto/studente non è disponibile,
poiché ancora non sono pervenute le indicazioni dell'Agenzia Nazionale Erasmus+ Indire sui contenuti del nuovo contratto.
Inoltre si segnala che le modalità di svolgimento dell'Erasmus 2020/2021 sono ancora in corso di definizione.

Pertanto, gli studenti assegnatari di una mobilità 2020/2021 non sono autorizzati a partire per l'Erasmus prima della sottoscrizione del contratto in argomento.

Il periodo di svolgimento dell'Erasmus deve essere coperto da contratto finanziario.
Si ricorda altresì che tramite la stipula del contratto lo studente acquisisce lo stato di studente Erasmus e le garanzie collegate alla copertura assicurativa.

Avviso pubblicato il 15/06/2020  scade alla mezzanotte del 31/08/2020

data di pubblicazione: