Modifiche al periodo di Mobilità

Lo studente assegnatario di mobilità Erasmus, dopo aver dichiarato la data di partenza, non ha facoltà di modificare arbitrariamente in modo unilaterale il periodo di mobilità.

Tale periodo è infatti : dato di base per il Learning Agreement, è oggetto del contratto finanziario tra Sapienza e lo studente, è congruente all’accordo bilaterale internazionale stipulato da Sapienza con il proprio partner estero.

Nel caso, lo studente voglia modificare la data di partenza, oppure voglia modificare il periodo di mobilità, potrà presentare richiesta formale inviando una email allo sportello Erasmus di facoltà (erasmussmfn@uniroma1.it).

Avviso Pubblicato il 29.10.2020 scade alla mezzanotte del 30.09.2021

data di pubblicazione: