Corsi di lingua per studenti Outgoing (ENG-FR-SP)

il Centro Linguistico di Ateneo sta organizzando corsi di lingua inglesefrancese spagnola aperti a tutti gli studenti della Sapienza aspiranti candidati al prossimo Bando Erasmus+ 2021/2022 per motivi studio.

L'intento è offrire agli studenti un servizio per affrontare più agevolmente sia le procedure di accertamento delle competenze linguistiche previste dal bando, sia l'intero percorso di mobilità all'estero.
I corsi, tenuti da Collaboratori ed Esperti Linguistici, saranno erogati per questo semestre solo ONLINE per un totale di 48 ore suddivise in due lezioni settimanali da due ore ciascuna. I corsi, che avranno una durata complessiva di 12 settimane, inizieranno a metà novembre, dopo aver raccolto le adesioni degli studenti interessati a partecipare.

Gli studenti interessati potranno utilizzare il link a questo modulo di iscrizione che rimarrà attivo fino al 12 novembre.

Avviso pubblicato il 04.11.2020 scade alla mezzanotte del 12.11.2020

data di pubblicazione: