European Research Night - ERN

data:
Venerdì, 27 Novembre, 2020 (Tutto il giorno)

La Notte Europea dei Ricercatori (European Research Night - ERN) è una manifestazione che si svolge da molti anni in ambito comunitario per mettere in connessione il mondo dell'Accademia e degli Enti di Ricerca con la popolazione. Quest'anno Sapienza Università di Roma partecipa come componente del consorzio Scienza Insieme e offre una serie di seminari in remoto e attività interattive nella settimana dal 23 al 27 novembre 2020.

Gli interessati possono visitare questo sito e selezionare il link per l'attività di interesse e cliccare sul pulsante "Prenota l'Evento":

Si raccomanda la massima puntualità perché i seminari hanno una durata di un'ora e devono necessariamente terminare in tempo per permettere l'inizio del seminario successivo.