Studenti OUTGOING - Data di partenza

La data di partenza da indicare sulla propria pagina personale è un dato di fondamentale importanza che deve esere inserita tenendo in considerazione quanto segue:

1 - in relazione agli esami che saranno oggetto di Learning Agreement,  il periodo di mobilità deve rispettare il calendario accademico partner e/o le date che verranno fornite dalla sede di destinazione in fase di accettazione della nomina effettuata dall'ufficio Erasmus di Facoltà.

2 - Inoltre, ai fini della copertura assicurativa, la partenza non può aver luogo prima della data che verrà indicata nella Pagina Personale Erasmus (tale data verrà registrata nel contratto finanziario).

3 - Non può essere antecedente il 1° Settembre.

N.B.

La data di partenza non è un dato aleatorio. Nonostante sia possibile modficare tale data dopo averla dichiarata, è altamente sconsigliato dichiarare una data già sapendo che dovrà essere modificata, in quanto per modificare la data di partenza bisognerà presentare una formale richiesta a erasmussmfn@uniroma1.it corredata di:

  1. nulla osta coordinatore (CAM) Sapienza
  2. nulla osta coordinatore estero
  3. indirizzo email ufficio estero erasmus di riferimento

Solo dopo che lo sportello erasmus di facoltà avrà ottenuto il nulla osta dall'ufficio erasmus partner lo studente sarà autorizzato a modificare la propria data di partenza.

 

Avviso pubblicato il 17.05.2021 scade alla mezzanotte del 01.09.2023

Italiano
data di pubblicazione: 
Lunedì, 17 Maggio, 2021 - 11:15

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma

Facebook twitter instagram