Gara Regionale Olimpiadi Neuroscienze

data:
Sabato, 19 Marzo, 2022 - 10:00

Durante la Settimana del Cervello (14-20 marzo 2022), si svolgeranno le gare regionali per la partecipazione alle Olimpiadi delle Neuroscienze. Il dipartimento di Biologia e Biotecnologie Charles Darwin ospita la Gara regionale volta a selezionare il miglior studente di scuola secondaria superiore che avrà riportato la votazione più alta a vari test su tematiche di neuroscienze.
Il primo classificato della regione Lazio parteciperà alla gara Nazionale che si terrà a Napoli il 6-7 maggio 2022. Dalla competizione Nazionale verrà selezionato il miglior studente da inviare alla competizione internazionale che si svolgerà durante il convegno FENS 2022 a Parigi il 9-13 luglio 2022.