Seminario per la proposta di chiamata del RTDA Dott. Simone Fabbi - SSD GEO-02

data:
Mercoledì, 15 Giugno, 2022 - 09:30

si comunica che il giorno 15 giugno 2022 alle ore 09:30 presso l'aula 11 del Dip.to di Scienze della Terra, il Dott. Simone Fabbi terrà il seminario dal titolo "L’importanza del rilevamento geologico nella ricostruzione di paleogeografie complesse in catena: metodologie, prospettive e sviluppi" a completamento della procedura selettiva per il reclutamento di n. 1 posto di ricercatore a tempo determinato di Tipologia A, SC 04/A2 - SSD GEO/02, con regime di impegno a tempo pieno presso il Dipartimento di Scienze della Terra della Sapienza Università di Roma.

A seguire si terrà il Consiglio di Dipartimento in cui si proporrà la chiamata del vincitore del concorso in oggetto con la qualifica di Ricercatore a tempo determinato - Tipologia “A” SC 04/A2 - SSD GEO/02.