Rivivi Porte Aperte 2022

La XXIV edizione di Porte Aperte alla Sapienza si è svolta nuovamente in presenza.

Nei giorni 12, 13 e 14 luglio 2022 in città universitaria, la Sapienza ha incontrato studenti delle scuole superiori, diplomati e famiglie per fornire informazioni sui corsi di studio tramite Stand in presenza e virtuali, Conferenze e Laboratori tematici.

Per conoscere la Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali e saperne di più in merito all'Offerta formativa, le opportunità per gli studenti e i percorsi professionali a cui indirizzano i Corsi di studio, rivivi la Conferenza di presentazione della Facoltà in Aula magna.

Per approfondire cosa studierai nei nostri Corsi di Studio, come funziona una lezione universitaria, ed esplorare una collezione di link con materiale divulgativo ed informativo per soddisfare le tue curiosità, accedi alle Risorse per l'orientamento della Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali cliccando il seguente link.