Seminario per la proposta di chiamata del RTD-B Dott. Giacomo MEDICI SSD GEO-05

data:
Giovedì, 15 Settembre, 2022 - 09:15

Il giorno 15 settembre 2022 alle ore 09:15 presso l'aula Lucchesi del Dipartimento di Scienze della Terra, il Dott. Giacomo Medici terrà il seminario dal titolo “From shallow to (very) deep aquifers: new research scenarios towards sustainability“ a completamento della procedura selettiva per il reclutamento di n. 1 posto di Ricercatore a tempo determinato di Tipologia B, SC 04/A3 - SSD GEO/05 presso il Dipartimento di Scienze della Terra della Sapienza Università di Roma.

A seguire si terrà il Consiglio di Dipartimento in cui si proporrà la chiamata del vincitore del concorso in oggetto con la qualifica di Ricercatore a tempo determinato - Tipologia “B” SC 04/A3 - SSD GEO/05.