Giornata delle matricole 2022

Il Preside insieme ai Presidenti dei corsi di studio incontra ogni anno le matricole per dar loro uno speciale benvenuto e presentando l’organizzazione della Facoltà, gli organi di governo, gli uffici, i servizi dedicati a studentesse e studenti e l’organizzazione della didattica.

Si tratta di un momento di partecipazione ed accoglienza che permette ai nuovi iscritti di conoscere le opportunità formative poste in essere da ciascun corso di studio, i docenti, i membri dello staff e i servizi a sostegno della formazione e degli studenti.

Consulta il Calendario della giornata delle matricole dedicata a ciascun corso di studio.

Per dubbi e domande, incontraci nella stanza meet qui sotto (dal lunedì al giovedì ore 10-16; venerdì ore 10-14)

meet.google.com/tgy-ybwb-kzi