Elenco Provvisorio Mete Erasmus per consultazione

Si rende disponibile per i futuri studenti che parteciperanno al prossimo bando di mobilità 2023-2024 l'elenco provvisorio delle mete per la relativa consultazione.

L'elenco è provvisorio e viene implementato periodicamente, attraverso l'analisi delle ultime mete aggiunte. Si cerca quindi di aggiornare il suddetto file periodicamente dal momento che non è esaustivo e non comprende ancora tutte le 239 destinazioni disponibili.

Si tratta comunque di un utile strumento a disposizione dei candidati del bando Erasmus+ per supportarli nell'individuazione della destinazione più coerente con il proprio percorso di studio.

RAEF di SMFN

data di pubblicazione: