Sapienza Career Days - STEM

data:
Giovedì, 18 Maggio, 2023 - 09:30

Il 18 maggio 2023, dalle ore 9.30 alle 17.30, presso la Sala T1 (giardino del Rettorato) si terrà la prima edizione del Sapienza Career Days – STEM, dedicato all’incontro tra domanda e offerta di lavoro in ambito STEM.

L’evento coinvolgerà imprese e organizzazioni che presso i desk allestiti saranno a disposizione per incontrare gli studenti e i laureati delle Facoltà STEM:

• Architettura
  • Ingegneria civile e industriale
  • Ingegneria dell’informazione, informatica e statistica
  • Scienze Matematiche, fisiche e naturali

Scopri l'elenco delle aziende/enti partecipanti! (In aggiornamento)

Saranno inoltre organizzati seminari e presentazioni in aula nel corso delle quali le aziende e gli enti illustreranno la propria cultura, descriveranno le posizioni lavorative aperte, le opportunità di carriera, i principali profili ricercati e l’iter di selezione.

Link pagina dell'evento: https://www.uniroma1.it/it/notizia/sapienza-career-days-stem