Recruiting Day Reply

data:
Martedì, 28 Novembre, 2023 - 09:30

Martedì 28 novembre alle ore 09:30 presso l’Aula Multimediale del Rettorato si terrà il Recruiting Day Reply, organizzato dal Career Service.

Reply è una società specializzata in Consulenza, System Integration e Digital Services, dedicata all’ideazione, progettazione e implementazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e i media digitali. Reply affianca i principali gruppi industriali nella definizione e nello sviluppo di modelli di business abilitati dai nuovi paradigmi tecnologici e di comunicazione, quali ad esempio Intelligenza Artificiale, Big Data, Cloud Computing, Digital Communication e Internet degli Oggetti, per ottimizzare ed integrare processi, applicazioni e dispositivi.

L’azienda cerca candidati per ricoprire la posizione di Junior IT Consultant.

L’evento è rivolto agli studenti, laureandi e laureati dei seguenti corsi di laurea: Applied Computer Science and Artificial Intelligence (LT); Control Engineering - Ingegneria Automatica (LM); Cybersecurity (LM); Data science (LM); Informatica (LT e LM); Ingegneria elettronica (LT); Ingegneria Gestionale (LM); Ingegneria informatica (LM); Ingegneria informatica e automatica (LT); Intelligenza Artificiale e Robotica (LM).

Dopo una breve presentazione aziendale, sarà possibile sostenere colloqui individuali di selezione con gli HR di Reply.
La presentazione aziendale è aperta a tutti coloro che si prenoteranno all’evento ma solo i profili che verranno selezionati dall’azienda riceveranno ulteriore comunicazione dal Career Service per sostenere i colloqui individuali.

Per partecipare alla selezione iscriviti all'evento caricando il tuo CV entro il 23 novembre.

La partecipazione è utile all’acquisizione dell’Open Badge «Career Management Skills».

Registrati solo se realmente interessato ad assistere all’evento, e ricordati di annullare l’iscrizione nel caso fossi impossibilitato a partecipare.

Non mancare, ti aspettiamo!