Presentazione aziendale Bain & Company – 30 novembre 2023

data:
Giovedì, 30 Novembre, 2023 - 11:30

Giovedì 30 novembre alle ore 11:30 presso l’Aula Multimediale del Rettorato si terrà la Presentazione aziendale di Bain & Company, organizzata dal Career Service.

Bain & Company è l’azienda di consulenza globale che aiuta le aziende change-makers più ambiziose a definire il proprio futuro. Fondata nel 1973 a Boston, in Italia ha celebrato il trentennale nel 2019: la sua approfondita competenza e il portafoglio di clienti si estendono a ogni settore industriale ed economico e in Italia la rendono leader di mercato. Con 65 uffici in 40 paesi, l’azienda lavora insieme ai propri clienti come un unico team con un obiettivo condiviso: raggiungere risultati straordinari che ridefiniscano gli standard del settore. L’approccio consulenziale di Bain è altamente personalizzato e integrato e, grazie alla creazione di un ecosistema di innovatori digitali, assicura ai clienti risultati migliori e più duraturi, in tempi più brevi. L’impegno di Bain & Company a investire oltre 1 miliardo di dollari in 10 anni in servizi pro bono, mette il talento, la competenza e le conoscenze aziendali a disposizione delle organizzazioni che affrontano le sfide di oggi in materia di istruzione, equità razziale, giustizia sociale, sviluppo economico e ambiente.

Bain & Company cerca candidati per ricoprire le seguenti posizioni: Associate Consultant Intern; Associate Consultant.

L’evento è rivolto agli studenti, laureandi e laureati magistrali delle seguenti Facoltà:
Economia: Economia politica – Economics; Management delle imprese - Business Management; Economia aziendale; Management delle tecnologie, innovazione e sostenibilità; Finanza e assicurazioni - Finance and insurance; Intermediari, finanza internazionale e risk management - Financial institutions, international finance and risk management; Tecnologie e gestione dell'innovazione;
Ingegneria civile e industriale; Ingegneria dell'informazione, informatica e statistica: Ingegneria delle Nanotecnologie - Nanotechnology Engineering; Ingegneria Biomedica; Ingegneria Gestionale - Management Engineering;
Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali: Chimica Industriale; Matematica; Matematica applicata; Fisica – Physics.

Richiesto livello C1 di inglese.

Al termine della presentazione aziendale sarà dato spazio a un momento di Q&A con i recruiter e i professionisti aziendali.

La partecipazione è utile all’acquisizione dell’Open Badge «Career Management Skills».

Registrati solo se realmente interessato ad assistere all’evento, e ricordati di annullare l’iscrizione su JobTeaser nel caso fossi impossibilitato a partecipare.

Non mancare, ti aspettiamo!