Virtual Recruiting Day ELT Group

data:
Martedì, 12 Dicembre, 2023 - 09:30

Martedì 12 dicembre alle ore 09:30 si terrà su Zoom il Virtual Recruiting Day ELT Group, organizzato dal Career Service.

Da oltre 70 anni ELT Group è un leader mondiale nei sistemi di Difesa elettronica. Grazie alla gestione innovativa dello spettro elettromagnetico, realizzata attraverso tecnologie proprietarie ed integrate, oggi il brand è un Gruppo internazionale con un approccio multi dominio che copre anche Cyber, Spazio e Biodifesa. Fanno parte di ELT Group anche CY4GATE, specializzata in Cyber security e Cyber Intelligence e E4Life, prima società italiana di Biodifesa.

L’azienda, che ha il proprio headquarter in Italia ed è presente in 11 Paesi dislocati nei 4 continenti attraverso uffici commerciali e società strategiche in Germania e nel Golfo, è presente nei principali programmi della Difesa europea con tecnologie all’avanguardia per il supporto all’intelligence e per la difesa di equipaggi e di piattaforme.

ELT Group ha tra i propri pilastri l’innovazione permanente, investendo ogni anno circa 13 milioni di euro in R&S, ed ha costruito la propria centralità sul benessere delle proprie persone, conseguendo negli ultimi 6 anni la certificazione Great Place to Work ed entrando anche tra le Best Workplaces, la classifica delle migliori aziende in cui lavorare in Italia e anche in Europa. È inoltre nella classifica dei Most Attractive Employers.

ELT Group assume, con contratto a tempo indeterminato per le sedi di Roma e Napoli, candidati per ricoprire le seguenti posizioni: Software Engineer; Electronics and Telecommunication Engineer.

L’evento è rivolto a studenti, laureandi e laureati di: Ingegneria Informatica - Engineering in Computer Science (LM); Computer Science - Informatica (LT e LM); Ingegneria Automatica - Control Engineering (LM); Ingegneria Informatica e Automatica (LT); Ingegneria dell'informazione (LT); Ingegneria delle Comunicazioni (LT e LM); Ingegneria Elettronica (LT e LM).
La partecipazione è utile all’acquisizione dell’Open Badge «Career Management Skills».

Dopo una breve presentazione aziendale, sarà possibile sostenere colloqui individuali di selezione con gli HR di ELT Group.

Registrati solo se realmente interessato ad assistere all’evento, e ricordati di annullare l’iscrizione nel caso fossi impossibilitato a partecipare.

Non mancare, ti aspettiamo!

LINK