Presentazione aziendale Generali – 13 dicembre 2023

data:
Mercoledì, 13 Dicembre, 2023 - 10:00

Mercoledì 13 dicembre alle ore 10:00 presso l’Aula Organi Collegiali del Rettorato si terrà la Presentazione aziendale di Generali, organizzata dal Career Service.

Generali è uno dei maggiori player globali del settore assicurativo e dell’asset management. Nato nel 1831, il Gruppo è presente in 50 Paesi con una raccolta premi complessiva a € 75,8 miliardi nel 2021. Con quasi 75 mila dipendenti nel mondo e 67 milioni di clienti, Generali vanta una posizione di leadership in Europa ed una presenza sempre più significativa in Asia e America Latina. Al centro della strategia di Generali c’è l’impegno a essere Partner di Vita dei clienti, attraverso soluzioni innovative e personalizzate, un’eccellente customer experience e una capacità distributiva globale e digitalizzata. Il Gruppo ha pienamente integrato la sostenibilità in tutte le scelte strategiche, con l’obiettivo di creare valore per tutti gli stakeholder e di costruire una società più equa e resiliente.

Generali cerca candidati per opportunità professionali nelle seguenti aree di inserimento aziendale: IT & Transformation; Distribution and Sales; Finance, HR and Organization; Investments; Digital & Analytics; Product Development and Underwriting, Claims; Risk; Banking.

L’evento è rivolto agli studenti, laureandi e laureati dei seguenti corsi di studio: Data Science (LM); Scienze attuariali e finanziarie (LM); Statistical Methods and Applications (LM); Computer science – informatica (LM); Cybersecurity (LM); Engineering in Computer Science (LM); Artificial Intelligence (LM); Artificial Intelligence and Robotics (LM); Scienze statistiche (LM); Finanza e Assicurazioni (LM); Economia Aziendale (LM); Intermediari, finanza internazionale e risk management (LM); Management delle tecnologie, innovazione e sostenibilità (LM); Statistica gestionale (LT); Statistica, economia, finanza e assicurazioni (LT).

Nel corso della presentazione aziendale verranno esposte le opportunità offerte, le nuove modalità di lavoro e le professionalità ad oggi più richieste all’interno di Generali. Al termine della presentazione, sarà dato spazio a un momento di Q&A con i recruiter e i professionisti aziendali.

La partecipazione è utile all’acquisizione dell’Open Badge «Career Management Skills».

Registrati solo se realmente interessato ad assistere all’evento, e ricordati di annullare l’iscrizione nel caso fossi impossibilitato a partecipare.

Non mancare, ti aspettiamo!

LINK