Officina del CV (Laboratorio)

data:
Venerdì, 15 Dicembre, 2023 - 10:00

Il 15 dicembre 2023, dalle ore 10:00 alle 12:00, presso l'Aula MOWE - Palazzina Tumminelli Città Universitaria (P.le Aldo Moro - Roma), si terrà il laboratorio "Officina del CV" aperto a tutti gli studenti, laureandi, neolaureati Sapienza.

ll Curriculum Vitae rappresenta il biglietto da visita per il mondo del lavoro. Scriverlo richiede un’analisi attenta delle esperienze, capacità e competenze rivolte al settore nel quale vogliamo lavorare. E’ fondamentale dunque analizzare attentamente la realtà per cui intendiamo proporci e mirare la nostra presentazione a chi legge per interessare e creare una possibilità di incontro. Non esiste, quindi, il Curriculum Vitae perfetto, ma “unico”, il nostro.

Attraverso esercitazioni pratiche e supportati dalle orientatrici i partecipanti potranno scrivere il CV e scoprire come personalizzarlo in vista delle candidature future.

Il numero di posti disponibili è limitato a 25 partecipanti.
Per la redazione del CV si prevede l'utilizzo del proprio PC/Tablet.

La partecipazione è utile all’acquisizione dell’Open Badge «Career Management Skills». Vai alla pagina

Prenotati solo se realmente interessato a partecipare e, nel caso fossi impossibilitato/a a partecipare ricordati di annullare l’iscrizione entro il 14 dicembre, alle ore 10:00, in modo da consentire la partecipazione ai colleghi in lista di attesa.

LINK