Aperitivi STEM

data:
Venerdì, 22 Dicembre, 2023 - 18:00

In occasione dell'evento "STEM IN UN SECONDO" in collaborazione con la Facoltà di Scienze dell’Università Sapienza di Roma, il Dipartimento di Scienze della terra organizza alcuni aperitivi scientifici durante i quali, insieme a giovani ricercatrici dello stesso Dipartimento, si rifletterà sulle prospettive di nuovi studi e campi di azione.

Appuntamento il  22 dicembre  alle ore 18:00 con: “Un mondo ancora da scoprire: esplorazioni dei fondali profondi e altri racconti di una geologa marina” con ospite Martina Pierdomenico.

Prenotazione obbligatoria allo 060608 (attivo tutti i giorni ore 9.00-19.00).

Anche se non avete prenotato e decidete di venire all'ultimo momento venite direttamente all'ingresso di Technotown.