Innovation Day Green 2024

data:
Mercoledì, 3 Luglio, 2024 - 10:00
Mercoledì 3 luglio 2024 si terrà dalle ore 10.00 al Museo dell'Ara Pacis l'evento Innovation Day Green 2024, organizzato da Regione Lazio e Lazio Innova, un'occasione di dialogo tra i rappresentanti delle istituzioni, dell'imprenditoria e della ricerca sui temi legati alla green economy.

L'incontro è dedicato a startup, spinoff, PMI, hub acceleratori, professionisti, business angels e venture capitalist e metterà al centro i temi: energiasmart cities e circular economy, cercando di favorire l'incontro tra domanda e offerta d’innovazione.

Tra i relatori la vicepresidente della regione Lazio Roberta Angelilli, il Presidente Lazio Innova Francesco Marcolini, il Presidente Camera di Commercio di Roma Lorenzo Tagliavanti e il Pro-rettore all’Innovazione e Startup Sapienza Università di Roma Alberto Pastore.

Registrazioni entro le ore 12.00 del 1 luglio 2024 nella pagina dedicata.