Recruiting Day WINDTRE

data:
Mercoledì, 9 Ottobre, 2024 - 10:30

Mercoledì 9 ottobre alle ore 10:30 presso l’Aula Multimediale del Rettorato si terrà il Recruiting Day WINDTRE, organizzato dal Career Service in collaborazione con Porta Futuro Lazio.

WINDTRE è l’operatore italiano che offre connessioni, energia e prodotti assicurativi. Un punto di riferimento per le famiglie che chiedono affidabilità, convenienza e trasparenza nelle offerte. WINDTRE si posiziona come l'operatore telco mobile numero uno in Italia, con una copertura pari al 99,7% della popolazione in 4G, al 96,3% in 5G DSS e al 70,3% con tecnologia 5G TDD grazie a un’infrastruttura all’avanguardia.
WINDTRE consolida il posizionamento valoriale dell’azienda, con al centro una tecnologia accogliente e inclusiva. L’azienda, infatti, da sempre ‘molto più vicina’ ai clienti nella vita quotidiana, ha l’obiettivo di facilitare la connessione tra le persone e di supportarle nell’affrontare le sfide del presente.
Riconosciuta nel 2024 ‘Top Employer’ per il sesto anno consecutivo, ha tra i suoi obiettivi di sostenibilità, il benessere e l’inclusione delle persone, la tutela dell’ecosistema e la creazione di un ambiente digitale più sicuro per tutti. Con il progetto “NeoConnessi”, dedicato ai ragazzi delle scuole primarie, ha coinvolto dal 2018 ad oggi più di un milione di studenti sull’uso consapevole della tecnologia.
Dal 2022 l’azienda firma l’iniziativa Borghi Connessi per ridurre il digital divide territoriale, economico, culturale e anagrafico dei piccoli comuni italiani.

WINDTRE cerca candidati da inserire con contratto a tempo indeterminato nelle sedi di Roma e Pozzuoli nelle seguenti posizioni: Network Engineer Junior; Process & Data Management Analyst Junior.

L’evento è rivolto ai laureati dei seguenti corsi di studio triennali: Fisica; Matematica; Ingegneria Elettronica; Ingegneria gestionale; Ingegneria informatica e automatica; Ingegneria delle comunicazioni; Ingegneria dell'informazione e ai laureandi e laureati dei seguenti corsi di studio magistrali: Fisica; Matematica; Ingegneria Elettronica; Ingegneria gestionale; Ingegneria delle comunicazioni; Ingegneria informatica - Engineering in computer science.

Dopo una breve presentazione aziendale e delle opportunità di lavoro offerte, sarà possibile sostenere colloqui individuali con il team di Talent Acquisition di WINDTRE.

La partecipazione è utile all’acquisizione dell’Open Badge «Career Management Skills».

Per partecipare, Prenotati su JobTeaser!