Premi di ricerca dell'Accademia SFM della SNLA in Napoli
L'Accademia di Scienze Fisiche e Matematiche della Società Nazionale di Scienze, Lettere e Arti in Napoli*), bandisce ogni anno dei concorsi destinati a premiare giovani ricercatori italiani che abbiano contribuito in modo significativo alla ricerca nel campo delle scienze e delle tecnologie.
Quest’anno i premi sono tre: due riguardano ricerche nell’ambito delle Scienze della Vita e uno in ambito delle Scienze Matematiche.
Al fine di garantire la più ampia diffusione possibile dei bandi di concorso, la cui scadenza è fissata per il 10 giugno 2025, la Presidenza della Conferenza Nazionale dei Presidenti e dei Direttori delle Strutture Universitarie di Scienze e Tecnologie informa i Presidenti e i Direttori delle strutture aderenti, invitandoli a distribuire le copie dei bandi allegate (link ») al presente messaggio, affinché possano essere portati a conoscenza del personale docente e ricercatore.