Nuovo sistema ticketing OTRS

Martedì, 4 Agosto, 2015

In collaborazione con Infosapienza e i colleghi che si occupano dell'assistenza su Sebina è stato implementato il nuovo sistema di ticketing OTRS per gestire le richieste di assistenza che riguardano Sebina Open Library e i cataloghi.

L'indirizzo a cui accedere per inserire le richieste è <https://tts.uniroma1.it/ >, dove è necessario autenticarsi mediante le credenziali istituzionali.

Questo strumento permette inoltre di raccogliere le soluzioni alle domande più frequenti tramite un insieme di FAQ., accessibili dalla pagina <https://tts.uniroma1.it/otrs/public.pl>, senza bisogno di autenticarsi.

 

Maggiori informazioni: <https://web.uniroma1.it/sbs/polo_SBN/polo_SBN>

Per maggiorni informazioni o suggerimenti è possibile scrivere a <sbs@uniroma1.it>

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma