Webinar "Pubblicare open access in Cambridge Journals"

Giovedì, 3 Giugno, 2021

Giovedì 17 giugno 2021, alle ore 13.00 è in programma il webinar “Pubblicare open access in Cambridge Journals”, organizzato dalla Cambridge University Press.

Il webinar sarà tenuto in lingua italiana ed è stato organizzato appositamete per gli autori affiliati alle università e agli enti di ricerca italiani. Relatori dell'incontro saranno docenti dell’Università di Bologna e del Politecnico di Milano, oltre a una rappresentante del reparto editoriale della Cambridge University Press.

L'incontro intende far conoscere le opportunità legate al contratto trasformativo sottoscritto dalle istituzioni italiane, tra le quali Sapienza, che permette agli autori in servizio presso il nostro Ateneo di pubblicare ad accesso aperto senza costi.

Il webinar si terrà su piattaforma Zoom ed è necessaria la registrazione all'indirizzo https://us02web.zoom.us/webinar/register/3916214355269/WN_2lICCJxlRUWcfFGWL5Jg1w

La registrazione all'incontro garantisce di poter ricevere la registrazione della sessione qualora non si possa partecipare in diretta.

Per informazioni sul contratto attivo con l'editore Cambridge University Press si rinvia alla pagina dedicata sul nostro sito web (si veda la sezione "Approfondimenti").